Back to school: Pretty Little Liars edition

In occasione del rientro a scuola sarete sicuramente cadute nel vortice del “cosa mi metto?”. Esistono già centinaia di articoli su questo argomento, perciò ho pensato di lasciare alle Liars il compito di ispirare i look più ricercati.

#Giacca stile biker

picture-20

Ultimamente è un capo molto in voga: ne esistono davvero di tutti i colori, tessuti e tagli. Può essere indossato sopra una semplice maglia, maglione o canottiera. Insomma, un bonus da giocare in ogni occasione. C’è chi addirittura ha fatto il suo ingresso sul red carpet indossando un capo del genere, come l’affascinante Gigi Hadid. I migliori negozi in cui acquistarlo sono sicuramente Pimkie, Bershka, Stradivarious o H&M.

#Camicia

pretty-little-liars-shes-no-angel-season-6-episode-5-review.jpg

Scommetto che l’avete sempre sottovalutata! Eppure chi di noi non ha una camicia dentro l’armadio? Come ci insegnano Spencer ed Hannah, basta una camicia per rendere particolare un outfit e degli accessori per impreziosirlo. Per uno stile sportivo sarà perfetto l’abbinamento con dei jeans skinny e perchè no? Una giacca di pelle.

#Jeans taglio boyfriend

6.jpg

Se volete essere originali avete trovato ciò che fa al caso vostro. E’sicuramente uno dei must have di quest’anno. Dal taglio prettamente maschile, è un capo davvero comodo e reversibile. Abbinatelo ad un paio di stringate per la scuola e ad un paio di decolletè per la sera. Ricordate che un tessuto più spesso corrisponde a maggiore qualità: quando li acquistate non badate a spese!

Leggi anche: My London Trip | Esperienza in college

 

 

 

 

 

Annunci

4 thoughts on “Back to school: Pretty Little Liars edition

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...